DOMANDE FREQUENTI (FAQ) PER CHI DEVE SCEGLIERE O PROVARE L'ABITO DA SPOSA

Perchè scegliere Cavioni Milano?


Prima di tutto per lo stile e il taglio. Cavioni Milano è da oltre 30 anni un marchio che ha costruito la sua reputazione sull'originalità, basandosi sulla sartoria su misura, materiali di prima qualità e ricerca stilistica. Abiti da sposa e abiti da sera realizzati a mano in sartoria, seguiti e modellati in prova in atelier per essere su misura e unici. La sartoria su misura è capace di realizzare una linea scelta dalla sposa anche attraverso spunti di varie immagini dopo un disegno accurato.




Quando devo prendere un appuntamento?


Per scegliere il proprio abito da sposa è necessario essere seguiti dalla stilista Cavioni Rossella ed è meglio prendere un appuntamento. Si consiglia almeno 5 mesi di anticipo se non prima nel caso il matrimonio sia durante il periodo primaverile o estivo.




Ha un costo la prova per la scelta dell'abito da sposa?


E' una delle domande (FAQ) più chieste.Le prove sono gratuite e si consiglia se non si ha un idea abbastanza precisa di provare delle linee basi prima, per poi dare maggior attenzione alla lina scelta sia per il tessuto, pizzi, scolli, volumi e strascichi.




Se abito lontano come posso fare?


Si può scegliere la linea di un abito da sposa attraverso il catalogo on line, predere le misure come descritto e scegliere i tessuti ed eventuali modifiche. Si agevolano le clienti con un servizio poi di spedizione.




Con chi devo venire per scegliere l'abito da sposa?


Meglio non in molti, visto che tanti gusti possono confondere e non aiutare. Si consiglia un paio di persone di fiducia e invitare le altre durante le prove di sartoria dove potranno consigliarla nei dettagli come l'acconciatura le scarpe e altro adatte all'abito da sposa scelto.





ISCRIVITI

  • Facebook
  • Instagram
  • Pinterest

OTTIENI AGGIORNAMENTI SU COLLEZIONI ED EVENTI

CAVIONI MILANO VIA CREMA 20 

20135 MILANO

3488838916

P.I.V.A. 11250730154