top of page

Abito da sposa colorato?

Voglia di rompere gli schemi? E allora prova ad osare con un look da sposa all'insegna dei colori!

Spesso i dettami impongono delle regole ben definite, come l'abito da sposa rigorosamente bianco, scarpe in tinta con l'abito e accessori dalle tonalità tenui. La scelta dei dettagli è senz'altro una delle più importanti della vita e come ben sappiamo l'outfit deve attenersi allo stile, ma soprattutto alla personalità di chi lo indossa. Per questo, se hai un animo dinamico e alternativo e hai voglia di esprimerlo anche nel giorno del tuo matrimonio, fallo con i colori!

Da circa 30 anni nel mio atelier si trovano abiti da sposa colorati!!Alcuni la considerano una scelta anticonvenzionale, ma dare spazio ai colori rende ancor più unica la sposa che lo sceglie.

Le tonalità più comuni sono il beige, il cipria, il rosa, ma il ventaglio di colori va oltre gli abiti da sposa color pastello e nel corso del tempo è diventato molto più variegato.

Non dimenticare che il look nuziale deve essere in perfetta armonia con tutti gli accessori che si sceglie di aggiungervi, sentiti libera di completarlo con tutti quegli elementi che più ti rappresentano!

Gli abiti da sposa colorati si prestano in modo perfetto sia agli accessori ton sur ton che a quelli con toni sgargianti che irrompono con un'ondata di brio. E tu quale di questi sceglieresti?

Cavioni Milano è pronta a consigliarti la sfumature giuste per realizzare il tuo sogno colorato!

27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page