top of page

L'abito da sposa rosso!!!

Aggiornamento: 31 ago 2022

Un abito che non manca mai come richiesta in un atelier con un po di anni di esperienza

è l'abito da sposa rosso!!!

Simbolo dell'amore, della prosperità e della buona sorte, il colore rosso è da sempre utilizzato in Cina ed in India per celebrare feste e matrimoni. Sembra, inoltre, che il colore della passione venga sempre più scelto anche tra le donne occidentali per festeggiare il giorno del “lieto fine”.

Utilizzato prevalentemente per i matrimoni in comune, il rosso è il colore della sposa che non ha paura di trasgredire. Audaci ed originali, le nuance vivaci hanno ormai conquistato una posizione di tutto rispetto tra le collezioni di molti stilisti.

Scegliere un abito di questo colore, però, non è semplicissimo. Si rischia, infatti, di risultare eccessive e volgari. Se il vostro desiderio è quello di indossare un abito dai colori vivaci, scegliete una linea pulita e raffinata che ben accompagni la silhouette.


Per chi vuole osare di più può scegliere l'abito da sposa corto!!!

L'abito rosso corto è adatto a fisici asciutti e longilinei. Se portato con sicurezza ed eleganza l'abito corto è di quanto più attraente ci possa essere per una donna.

Magnetico, sensuale ed originale, l'abito rosso corto vi farà sentire sempre al centro dell'attenzione. Utilizzate delle scarpe con il tacco per slanciare la figura e degli accessori che ne esaltino il colore.


23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page