Il profumo è l’accessorio di moda basilare, indimenticabile, non visto, quello che preannuncia il tuo arrivo e prolunga la tua partenza. (Coco Chanel)
Sono anni che nel mio cuore volevo creare un profumo con una fragranza indimenticabile e il destino e la mia caparbietà nel portare avanti un progetto, non ha fatto altro che confermarmi la scelta del gelsomino come una parte del mio destino....
Mi sono sempre circondata di gelsomini e ogni volta che ne sento il profumo la prima sensazione recepita è armonia e pace.
Nulla è lasciato al caso e nel mio progetto futuro esiste una location dove oltre a trovare uno showroom di abiti particolari ci si trova con se stessi e il volersi dedicare un po di tempo alla crescita personale.
Il tutto basato su una conoscenza intima di sé stessi attraverso il confronto, i profumi, i tessuti e le loro scelte...ma soprattutto attraverso una meditazione spirituale che ti fa stare bene.
In questo posto fa da guida il profumo dei gelsomini e il fiore bianco simbolo di purezza.
Nulla è quindi lasciato al caso, ed è per questo che la scelta del profumo al gelsomino oltre che a rappresentare una femminilità leggiadra, va a rappresentare la filosofia che sto portando avanti nel mio progetto.
Se passate in atelier questo profumo potrà farvi sentire già immersi in un'oretta di pace e femminilità...
Vi aspetto
Rossella
Comments