top of page

Collezione sposa 2021

Aggiornamento: 31 ago 2022

Collezione sposa 2021?

A questa domanda rispondo come ho sempre fatto in 30 anni: la mia collezione è piena di passione!!!

Non ha età, non ha ispirazioni dettate dall'anno o dal periodo che stiamo vivendo.

La collezione Cavioni Milano 2021 come sempre va controcorrente.

Creare abiti da sposa sartoriali e su misura con l'esperienza dettata dagli anni, mi ha fatto capire che scegliere tessuti particolari, ispirazioni storiche nella moda, era la mia vera fonte di creatività. E il bello sapete cos'è? Che la creatività, la fantasia e il momento giusto per creare non ha tempo!!!

Voglio provare a spiegarvi qui cosa vuol dire creare una collezione sposa senza tempo...

Non c'è un perché, non esiste un tempo determinato per chi crea, chi associa idee, colori e tessuti.

E' come se la mano di Dio attraverso la nostra mente, la mia mente, mettesse in pratica tutto quello che nasce! E' una sensazione di euforia dove attraverso ricordi di studi, esperienze e memoria fotografica, di getto nasce qualche cosa di speciale e non ha tempo, non è dettato da un dovere o da una scadenza.

L'ispirazione, il momento creativo è insomma,...un momento.

Cavioni Milano, il mio brand ormai da 30 anni è quindi impostato su una collezione che io chiamo "Temporanea" controcorrente con le stagioni, ma che segue le mie emozioni date dalla passione per questo lavoro, per i tessuti, per i loro volumi con i quali mi piace giocare e anche per le spose o chi mi fa richieste per rendere unico quel momento come per un matrimonio o una serata importante...

In poche parole la collezione sposa e non solo di Cavioni Milano è senza tempo perchè racchiude la storia della moda rivisitata attraverso nuovi tessuti e giochi di volumi e tagli. Adoro questa mia ispirazione improvvisa che è in me e spero di avervi fatto percepire qualche cosa attraverso questo mio post!!


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page