top of page

Un abito da sposa sartoriale, unico in tutto!

Aggiornamento: 31 ago 2022


Ogni sposa dovrebbe vivere l'esperienza di un abito su misura di sartoria tradizionale

e per ogni occasione particolare si dovrebbe pensare di rivolgersi ad un atelier dove si realizza un abito unico per lei e che parli di lei e del suo stile. Per fare questo le spose che desiderano essere uniche e se stesse devono partire alla ricerca di un atelier sartoriale. La creatrice o stilista che ti segue dal disegno alle prove dell'abito, ti trasmetterà fiducia per stare tranquilla e cercherà di capirti fino in fondo e consigliarti anche per il resto del matrimonio come accessori e altro.

Scegliere un atelier con sartoria è quel tocco in più dove si possono trovare le collezioni con le quali si possono personalizzare le scelte per il proprio abito a partire dai tessuti e tagli. Lo stile di una sartoria tradizionale, modella sulla figura della sposa o di chi vuole un abito su misura sino a renderlo unico, ma ama soprattutto personale.

Il mio piacere e la mia emozione, è quello di aggiungere esperienza e competenza. Una consulenza stilistica che accompagna la sposa fino al giorno del matrimonio. Voglio aggiungere anche che nel corso degli anni mi è capitato di seguire la sposa dalla vestizione all'entrata in chiesa o inizio della cerimonia e la soddisfazione di vivere io sogno realizzato con lei.

Atelier tradotto in francese vuol dire laboratorio, ed è qui che si offre attraverso la sartoria dei valori aggiunti. Hai il piacere di veder nascere e sentire da subito tuo l'abito dei tuoi sogni. Modificarlo e vivere questa esperienza anche con chi ti è più vicino.

In questi anni di esperienza con le mie spose, non si è mai fermato quell'attimo in cui il cuore, mani e fantasia sono riuscite a cucire ciò che le macchine non potranno mai replicare. Ne sono presenti anche testimonianze dove hanno recepito questa passione.

Se anche tu vuoi vivere questa esperienza fuori da un tempo che ormai è sempre di corsa, potrai chiedermi informazioni o fissare un appuntamento per entrare in questo magico mondo.


ALCUNE RECENSIONI....








Post recenti

Mostra tutti
bottom of page